Incidente nel casertano: minorenne alla guida, un morto e quattro feriti

incidente Incidente a Casal di Principe. Il bilancio è di un morto e tre feriti. Lo scontro è avvenuto alle 23,30 circa in via Circumvallazione, vicino allo svincolo della Nola-Villa Literno.

Una Panda e una Lancia Y, per cause non ancora chiarite, si sono scontrate frontalmente andando a fermare la propria corsa entrambe sullo stesso lato della strada. A bordo della Panda vi erano tutti minorenni di cui uno alla guida. A perdere la vita un giovane di 29 anni di Teverola, F.F., morto sul colpo.

Come riporta Il Meridiano News, sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Casal di Principe, la polizia di Casapesenna, i vigili del fuoco e due ambulanze. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Aversa e nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno, una ragazza versa in condizioni gravi ed è stata sottoposta ad intervento chirurgico.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più