Frattamaggiore. Arrestato per un furto d’auto reagisce: pesta i poliziotti


Frattamaggiore – Scene da film poliziesco poco dopo un furto d’auto. Un 26, infatti, ha rubato un’auto, una Fiat 500, ed è fuggito. Fortunatamente, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore sono riusciti a rintracciare la vettura grazie all’antifurto satellitare presente a bordo di cui il ladro non era a conoscenza. Però, raggiunta l’auto, il delinquente non si è arreso ed è fuggito in auto. Dopo un rocambolesco inseguimento, gli agenti hanno nuovamente fermato l’auto a Cardito, ma il giovane non voleva ancora arrendersi.

Dopo aver tentato anche una fuga a piedi e dopo essere stato nuovamente raggiunto dai poliziotti, il 26enne avrebbe iniziato ad aggredirli con calci e pugni talmente forti da procurare loro ferite e lesioni guaribili dai 15 ai 20 giorni. C’è stato bisogno anche dell’intervento di un sanitario di uno studio medico nelle vicinanze per riuscire ad immobilizzare il delinquente, che, a quanto sembra, sarebbe affetto da una grave patologia neurologica. La Fiat 500 è tornata al suo legittimo proprietario, mentre il giovane è stato denunciato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI