Napoli. Spacciava droga con la figlia di due anni: arrestato


Come riferisce Il Mattino di Napoli, un uomo di 31 anni accompagnato dalla figlia di soli 2 anni è stato arrestato per spaccio di droga ieri sera dal comando mobile dei carabinieri di Trecase dopo un breve inseguimento in auto fino a fuori la stazione della Circumvesuviana di Boscoreale, in piazza Vargas, in pieno centro cittadino. Addosso gli sono stati ritrovati diversi sacchetti di droga chiusi in un involucro. L’uomo, accompagnato dalla figlia, pensava di passare inosservato ed evitare i controlli delle forze dell’ordine in zona.

L’individuo, con affianco la figlioletta di due anni, non s’è fermato all’alt intimatogli dai militari ed è fuggito a gran velocità dopo essersi liberato della droga lanciandola dal finestrino. Dopo averlo fermato al volante della sua Fiat Punto binca, i carabinieri hanno sequestrato 20 grammi di marijuana nascosti nel vano del volante dell’auto e diverso materiale per il confezionamento degli stupefacenti, nonchè arrestato l’individuo in possesso degli stupefacenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI