Ritrovato corpo privo di vita in strada: il carnefice è fuggito


Le scabrose foto di Internapoli.it mostrano un cadavere, nel mezzo di una strada. Si tratta di una strada provinciale tra Giugliano e Qualiano, per la precisione in località Ponte Riccio. Il corpo, solitario nella notte, giaceva lì, a pochi metri da uno scooter rovesciato.

La prima ipotesi avanzata è che l’uomo steso a terra sia stato travolto da un ‘autovettura, che poi sarebbe andata via. Un ennesimo episodio che parlerebbe, quindi, dei pirati della strada; la vittima, si presume, sia di origini africane ed è stata ritrovata priva di vita. Quando sul posto sono giunti i carabinieri di Lago Patria, per l’uomo già non c’era più nulla da fare, nonostante il successivo tentativo del personale del 118, a bordo dell’ambulanza medicalizzata di Varcaturo. L’unica cosa possibile, era, appunto, constatare il decesso; Ora è tutto in mano ai carabinieri, i quali, dovranno ricostruire la dinamica dei fatti e risalire a presunti colpevoli.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI