Incidente nel Nolano: tecnico della GORI estratto dalle lamiere

AmbulanzaSi devono ancora accertare le cause che ieri mattina hanno portato allo scontro di due auto nel Nolano. Come riporta il Fatto Vesuviano, una Fiat Panda si sarebbe ribaltata dopo essersi schiantata contro una Fiat Punto. Probabilmente la collisione è avvenuta perché una delle due vetture non aveva rispettato la precedenza.

Il conducente della Fiat Panda è un 61enne di San Gennaro Vesuviano, tecnico della Gori, che guidava un’auto di servizio. Dopo che i vigili del fuoco lo hanno estratto dalla vettura, è stato portato all’ospedale di Nola dove è attualmente in rianimazione. Non avrebbe, invece, riportato gravi danni l’autista della Fiat Punto, trasportato comunque nella clinica nolana. I carabinieri indagano ancora sulla dinamica dell’incidente.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più