Tragico incidente a Mugnano. Anziano precipita dal quarto piano e muore

cadavere morto lenzuolo

Mugnano – Tragedia a Mugnano questo pomeriggio. Un uomo anziano è improvvisamente precipitato dal balcone della palazzina dove abitata cadendo sulla strada sottostante. Vista la considerevole altezza della caduta, il balcone era posto, infatti, al quarto piano dell’edificio, le condizioni dell’uomo sono parse sin da subito disperate. All’arrivo dell’ambulanza del 118 gli operatori non hanno potuto far altro che constatare il decesso. A dare la notizia è Teleclubitalia.it.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per cercare di far luce sulla tragedia. Nonostante la dinamica non sia ancora stata accertata è quasi certo che non si sia trattato di un suicidio, ma di una tremenda disgrazia: stando a quanto raccolto dagli agenti, infatti, l’anziano era intento a pulire le tapparelle del balcone quando, per una svista, ha perso l’equilibrio precipitando nel vuoto. Tuttavia, le indagini continuano per confermare questa prima versione.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più