Tragico incidente a Mugnano. Anziano precipita dal quarto piano e muore

Foto di repertorio


Mugnano – Tragedia a Mugnano questo pomeriggio. Un uomo anziano è improvvisamente precipitato dal balcone della palazzina dove abitata cadendo sulla strada sottostante. Vista la considerevole altezza della caduta, il balcone era posto, infatti, al quarto piano dell’edificio, le condizioni dell’uomo sono parse sin da subito disperate. All’arrivo dell’ambulanza del 118 gli operatori non hanno potuto far altro che constatare il decesso. A dare la notizia è Teleclubitalia.it.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per cercare di far luce sulla tragedia. Nonostante la dinamica non sia ancora stata accertata è quasi certo che non si sia trattato di un suicidio, ma di una tremenda disgrazia: stando a quanto raccolto dagli agenti, infatti, l’anziano era intento a pulire le tapparelle del balcone quando, per una svista, ha perso l’equilibrio precipitando nel vuoto. Tuttavia, le indagini continuano per confermare questa prima versione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI