A Napoli si farà la pizza più lunga del mondo. Appuntamento sul lungomare

pizza

La pizza è da sempre considerata la pietanza più gustosa per eccellenza: genuina, buona, economica e che mette d’accordo tutti. In tutto il mondo è il simbolo del Made in Italy ed infinite sono le pizzerie sparse per il globo. Gli stranieri quando vengono a Napoli aggiungono come tappa obbligatoria al loro tour almeno una sosta in pizzeria.

Il mulino Caputo ha lanciato una sfida ai napoletani e non e a tutti gli amanti della pizza: produrre la pizza più lunga del mondo.L’unione fa la pizza più lunga del mondo” è lo spot dell’iniziativa, per entrare nella storia e fare una pizza lunga 2 chilometri.

L’evento si terrà il 15 maggio 2016 sul lungomare Caracciolo, dalle 9.00 alle 21.00. Tutti con le mani in pasta per fare insieme un tappeto di gustosa pizza.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più