Video. I funerali di Massimo Borrelli: è folla per l’ultimo saluto al comico


La chiesa non è riuscita a contenere la folla che ha voluto dare un ultimo saluto a Massimo Borrelli, il comico divenuto famoso assieme al suo partner professionale Peppe Laurato per le apparizioni in Made in Sud, programma napoletano in onda su Rai 2, che questa sera non andrà in onda per ovvi motivi.

Dalle immagini video che riprendono i momenti del funerale, si vede una strada gremita di gente, la quale non riuscendo a trovare spazio in chiesa ha atteso all’esterno l’uscita della salma.

Il comico dei Due X Duo, già gravemente ammalato, era ricoverato al Cardarelli di Napoli quando si è spento e ne ha dato notizia La Radiazza di Gianni Simioli nella giornata di ieri.

Durante il video, la telecamera poggia alcuni secondi sulla lapide cartacea esposta fuori alla casa religiosa: 11-06-1973 la data di nascita di Massimo; una vita spezzata a soli 43 anni, una vita dedicata a rendere più felici le altre, quanto meno nelle brevi parentesi ludiche che Massimo amava regalare al suo pubblico.

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=c7FOjPGPXQo[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI