Il Magic World chiude, niente scivoli e giostre. Questo il motivo


A pochi giorni dall’apertura della stagione estiva, la notizia che non ti aspetti. Il Magic World, il parco acquatico di Giugliano, non aprirà. A darne il triste annuncio, un laconico post sulla pagina ufficiale di Facebook della prestigiosa struttura:

Dopo Edenlandia anche Magic World!

Purtroppo l’apertura del più grande parco acquatico e divertimenti del sud Italia, dipende dal tribunale di Napoli e pare che quest’anno il giudice, i curatori o chicchessia non ne prevedano l’attività.

Noi dipendenti stagionali giostrai, accoglienza, cassieri, animatori, assistenti bagnanti, addetti alla sicurezza, addetti alle pulizie, amministrativi, fotografi, ristoratori, tecnici marketing (siamo circa 200) quest’anno NON LAVORIAMO! E voi utenti, visitatori (centinaia di migliaia) non potrete fruire del nostro lavoro, del nostro impegno, della nostra passione che si traducono nel Vostro divertimento estivo e non solo.

QUINDI NOI GIOVEDÌ CHIEDEREMO PERCHÉ MAGIC WORLD QUEST’ANNO NON APRIRÀ!

La struttura fallì nel 2014 a causa del protrarsi dei debiti nei confronti di Equitalia che liquidò la struttura estiva.

L’organizzazione ha indetto un evento per giovedì 26 maggio  presso il Palazzo di Giustizia di Napoli, Centro Direzionale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI