Boscoreale. Tragedia ad un matrimonio: muore durante i festeggiamenti

Ambulanza

E’ morta di infarto durante i festeggiamenti di un matrimonio, a soli 42 anni. E’ successo nel bel mezzo di una cerimonia che si stava svolgendo in un locale di Boscoreale, in via Panoramica, dove una donna è stata colta da un malore che non le ha lasciato scampo.

Nonostante i soccorsi tempestivi e il lungo tentativo di rianimazione, non c’è stato niente da fare. I medici hanno appurato la morte per cause naturali e hanno riconsegnato la salma ai familiari. La donna lascia un marito e due figli.

Quella che doveva essere una giornata di festa si è trasformata in tragedia. Increduli e sconvolti gli sposi e tutti altri invitati.

In segno di lutto e di rispetto, a Sant’Egidio del Monte Albino si è fermata la campagna elettorale. Molti i messaggi di cordoglio provenienti anche dalle istituzioni cittadine.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più