Paura in statale sorrentina: un’auto sfonda il parapetto e precipita sulla spiaggia

Statale-SorrentinaTragedia sfiorata ieri sulla statale sorrentina, nei pressi di Castellammare-Pozzano. Intorno alle 19, una vettura con a bordo due fidanzati ha sfondato il parapetto precipitando giù, sulla rampa di accesso alla spiaggia.

Il tutto è avvenuto in fase di parcheggio al lato della carreggiata. L’automobile, una Kia di colore grigio, è andata distrutta, per i ragazzi invece solo qualche escoriazione. Gli agenti, infatti, intervenuti sul posto, li hanno tirati fuori dall’abitacolo e hanno chiamato il 118 per garantire il soccorso sanitario. L’ambulanza li ha poi trasportati all’ospedale San Leonardo per tutti gli accertamenti del caso.

Si continua ad indagare sulla dinamica dell’incidente. Probabile che ci sia stata una falla nel cambio automatico della vettura. Quest’ultima, comunque, è stata recuperata dal personale Atas, che ha provveduto poi a regolamentare il traffico.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più