Molestatore a Sant’Antimo, ragazzine pedinate. E’ allarme anche su Facebook


Al via segnalazioni e avvertimenti: a Sant’Antimo si aggirerebbe un molestatore. A bordo di una Fiat Punto grigia, l’uomo pedinerebbe giovani donne, col tentativo di importunarle.

Parte un appello anche sui social: “Tenete informati i vostri figli e dite loro non camminare in posti isolati fino a quando non viene preso e denunciato questo maiale”. Queste le parole postate su Facebook, dove, peraltro, è stato fornito un identikit dell’uomo; tra i 25 e i 30 anni, carnagione scura, e capelli castani: poche, per adesso, le informazioni che disponiamo di lui.

Già svariati, in poco tempo, i casi di ragazzine costrette ad allarmare genitori e parenti; e non pochi i casi di denuncia nei confronti del ragazzo alle forze dell’ordine“Sono stata costretta a subire questo episodio in via dei Pioppi nei pressi di via Primavera. Stavo entrando nel mio viale, tornavo da scuola guida. Ho urlato ma nessuno si è affacciato”. Ecco la dichiarazione da parte di una delle “vittime” riportata da www.internapoli.it.

C’è chi crede si stia amplificando un caso, e chi crede si tratti di verità assoluta: è bene, ad ogni modo, vigilare sulla questione, prestando attenzione alle voci delle ragazze, impaurite e “disarmate”; è bene, oltretutto, evitare di alimentare una sorta di “psicosi” che potrebbe avere risvolti negativi sia sulle vittime che sul carnefice.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI