Sempre più vip scelgono Capri. Isola blindata per 3 giorni per nozze di milionario


Sarà il panorama mozzafiato, il tramonto romantico o il fascino dei suoi scorci, ma sta di fatto che sempre più vip scelgono l’isola azzurra per il proprio matrimonio. Questa volta sono Giovanna Battaglia e Oscar Engelbert a dire “si” a Capri.

Nozze multimilionarie che dureranno tre giorni, un’isola blindata che ospiterà star del fashion system internazionale come Naomi Campbell, Stefano Gabbana e Domenico Dolce, inoltre ci saranno Mario Testino, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo e il miliardario russo Roman Abramovich.

Gli invitati hanno ricevuto dagli sposi una password d’accesso all’invito pubblicato su un sito (oscarandgio.com) con la mappa degli eventi: giovedì dinner party in piazzetta, venerdì cerimonia nuziale ad Anacapri e sabato ci sarà la cena.

La sposa è di origine italiana (nata a Milano da padre siciliano e mamma calabrese) ed è una delle più famose fashion editor newyokesi, nonché ex modella D&G. Lo sposo, il 39enne Oscar Engelbert, è un milionario svedese che compra, ristruttura e rivende residenze storiche di Stoccolma.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI