Pianura, panico in un supermercato: rapinatori fanno irruzione, interviene agente fuori servizio

Rapina tabaccheria a Palerno, napoletano arrestato

Mercoledì, nel tardo pomeriggio, due uomini armati e a volto coperto hanno fatto irruzione in un supermercato di Pianura, con l’intento di rapinarlo. L’orario, le 18:30, era quello di maggiore affluenza, tant’è vero che subito si è scatenato il panico tra i presenti.

Le urla della gente hanno attirato l’attenzione di un uomo presente nel supermercato, un poliziotto fuori servizio, che si è accorto della rapina e ha deciso di intervenire, avventandosi su uno dei due malviventi, riuscendo (con l’aiuto di uno dei dipendenti del negozio) a disarmarlo ed immobilizzarlo. Il complice, invece, è riuscito a fuggire.

Il rapinatore fermato è un uomo di 34 anni, A.S., che per evitare l’arresto ha offerto ai proprietari di restituire tutto il bottino. Ovviamente, è stato tratto in arresto. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per reati affini alla rapina e spaccio di stupefacenti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più