Fuorigrotta. Così cambierà il traffico e la sosta in occasione del concerto di D’Alessio


In occasione del concerto di Gigi D’Alessio, che si terrà stasera 21 giugno allo stadio San Paolo, il Comune di Napoli ha istituito un particolare dispositivo di traffico temporaneo in alcune strade di Fuorigrotta limitrofe allo stadio.

A) Dalle ore 6,00 del giorno 14 giugno alle ore 24,00 del 24 giugno 2016: 1) Divieto di transito veicolare nella metà carreggiata destra del tratto di via Tansillo a senso unico compreso tra le confluenze di via Jacopo de Gennaro e via F.sco Galeota eccetto i veicoli dell’Organizzazione e quelli dalla stessa adibiti al trasporto delle apparecchiature tecniche; 2) Divieto di sosta permanente (0-24) con rimozione coatta ambo i lati nel tratto di via Tansillo di cui al precedente punto “A/1” nonché nel tratto di via Galeota compreso tra le confluenze di via Tansillo e via Gian Battista Marino eccetto i veicoli dell’Organizzazione e quelli dalla stessa adibiti al trasporto delle apparecchiature tecniche che potranno sostare lungo il lato destro del senso di marcia del predetto tratto di via Tansillo; 3) Sospensione delle aree di sosta a pagamento a tariffa oraria insistenti nei tratti di via Tansillo e via Galeota di cui al precedente punto “A/2” con delocalizzazione delle stesse nello slargo del parcheggio di interscambio di Largo Azzurri d’Italia – gestito dalla Soc.A.N.M.- prospiciente le predette vie Tansillo/Galeota;

B) dalle ore 6,00 alle ore 24,00 di martedì 21 giugno 2016 e comunque fino a cessate esigenze: 1) Riconferma dei dispositivi di traffico temporanei di cui al precedente punto “A”; 2) Divieto di transito veicolare e divieto di sosta permanente (0-24) con rimozione coatta nelle seguenti strade: Viale Marconi –Largo Barsanti e Mattteucci – via Claudio (da alt. ingresso sottopasso Claudio a confl. Piazzale D’Annunzio nonché nell’interviale che confluisce in Largo Barsanti e Matteucci) – Piazzale D’Annunzio – via Jacopo de Gennaro (tratto da confl. Piazzale D’Annunzio a confl.con via Gian Battista Marino)– via Pirandello – via Tansillo – via F.sco Galeota (tratto compreso tra le confluenze di via Tansillo e via Gian Battista Marino); 3) punti di controllo con sbarramento materiale a mezzo di barriere mobili per l’inibizione del traffico veicolare in: a) via Claudio (alt. ingr. Sottopasso); b) Piazzale D’Annunzio (al varco di accesso al parcheggio sottostante la curva “B” ubicato fronte via Pirandello); c) via Pirandello (alla confl. con via G. Leopardi); d) via Tansillo (alla confl. con via G.Leopardi) ; e) via J. De Gennaro (alla confl. con via Gian Battista Marino) ; f) viale Marconi (alla confl. con via Terracina); 4) senso unico di circolazione in via Terracina dalla intersezione di via Cintia fino a quella di via Barbagallo con senso di marcia verso quest’ultima; 5) l’area di parcheggio – lato Università – sarà riservata alla sosta dei veicoli a servizio delle Forze dell’Ordine, delle Autorità, della Stampa, nonché ai veicoli muniti di contrassegno “H” con invalido a bordo; 6) sospensione temporanea delle aree di sosta blu ricadenti nelle strade di cui al precedente punto “B/2”; 7) divieto di sosta con rimozione coatta in tutta l’area di parcheggio sottostante il settore della curva “B” dello Stadio San Paolo (con accesso dai varchi posti fronte via Pirandello e alt. ingr. Università); 8) dal presente dispositivo sono esentati i residenti, i taxi, i veicoli muniti di contrassegno “H” con invalido a bordo, i veicoli delle pubbliche Amministrazioni, della Stampa e i veicoli degli Organizzatori della manifestazione.

Dal presente dispositivo sono esentati i veicoli di Soccorso e Pronto Intervento, quelli delle Forze dell’Ordine, quelli adibiti al trasporto delle persone diversamente abili con invalidi a bordo, quelli della Stampa e degli Organizzatori della Manifestazione.

Clicca qui per consultare la mappa con i dispositivi del traffico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI