Giugliano. Abitazione trasformata in “coffee shop” della droga: arrestati 4 ghanesi


Avevano trasformato un’abitazione in un perfetto “coffee shop” dove consumare droga. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri durante delle indagini antidroga. Il “locale” si trovava in via Vicinale i Gelsi, ed era addobbato con tanto di luci, sedie e tavolini, per “consumare” gli stupefacenti in piena tranquillità. I carabinieri di Qualiano e Varcaturo, hanno fatto irruzione nell’abitazione, ed hanno scoperto questo coffee shop in perfetto stile Amsterdam. Oltre all’uso di stupefacenti, anche diversi alcolici e attrezzi per assumere cannabis.

Durante la perquisizione, sono state rinvenute 170 bustine di  marijuana (300 grammi), un bilancino di precisione, bustine per il confezionamento e 350 euro in banconote di vario taglio. Arrestate poi 4 persone, che gestivano questo “locale”: A. F. F. (52 enne ghanese), Q. D. (19enne), Q. E. K. (32enne ghanese), M. A. (32enne ghanese), tutti residenti a Giugliano. I 4 sono in attesa di rito direttissimo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI