Dolce & Gabbana scuote Napoli: previsto l’arrivo di 40 yacht e celebrità mondiali


Mancano solo 6 giorni all’arrivo di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, difatti il 7 luglio, i due stilisti giungeranno a Napoli e per 4 giorni l’alta moda regnerà sovrana negli scenari partenopei.

I due stilisti hanno amato e apprezzato Napoli e i napoletani e il 7 luglio approderanno in città, non con uno, ma con ben quattro Yacht. La città è in pieno fermento ed è pronta ad accogliere, oltre ai due stilisti, più di 400 vip per celebrare i 30 anni di attività di Dolce & Gabbana.

Oltre alle celebrità che arriveranno in città, chi con lo Yacht, chi con un volo di linea e chi con un areo privato, a raccontare l’evento ci saranno sessanta testate giornalistiche da tutto il mondo.

Una vera e propria celebrazione della moda, essendo previste a Napoli le presenze anche di volti noti del cinema e dello spettacolo quali Nicole Kidman, Monica Bellucci e Sofia Loren, quest’ultima madrina dell’evento.

Tutta Napoli è in fermento, dai grandi alberghi e ristoranti ai commercianti di zona. Tra i luoghi che ospiteranno l’evento vi sono il Borgo Marinari, Villa Pignatelli e Castel dell’Ovo. Inoltre al centro storico, il quale sarà blindato, è prevista una sfilata per la presentazione della nuova collezione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI