Rione Traiano, incidente tra motorini nella notte: grave un 16enne. Ecco cos’ha

foto di repertorio


Era da poco passata la mezzanotte quando nel Rione Traiano, Napoli, si è verificato un incidente tra due motorini: piuttosto gravi le condizioni di un sedicenne, se la sono cavata con traumi e ferite i ragazzi a bordo dell’altro scooter. Tutti e tre, comunque, sono ora ricoverati in ospedale per le cure del caso.

Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro e le colpe o meno dei conducenti dei due motocicli. Quello che è certo è che l’incidente si è verificato in via Marco Aurelio, dove – subito dopo l’impatto – sono giunti i primi soccorsi e le ambulanze, che hanno portato tutti e tre i ragazzi coinvolti nell’ospedale San Paolo. In due (entrambi sullo stesso mezzo) hanno riportato traumi e ferite sparse per varie parti del corpo, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Per il sedicenne a bordo dell’altro motorino, invece, si è subito reso necessario il trasporto nell’ospedale San Giovanni Bosco, a causa di condizioni molto più gravi: per lui la prima diagnosi parla di emorragia cerebrale ed una toracica.

Inizialmente, quando i tre incidentati, erano ancora tutti all’ospedale San Paolo, si era temuto anche un possibile scontro tra i numerosi familiari dei giovani motorizzati, tanto che – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de IlMattino.it – alcuni uomini delle forze dell’ordine sono stati immediatamente posti a sorveglianza della struttura ospedaliera, anche se poi i timori si sono mostrati infondati e la lunga notte dei ragazzi e delle loro famiglie è trascorsa senza ulteriori scossoni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI