Sempre più turisti scelgono i bed and breakfast, ecco quelli di Torre del Greco


Come abbiamo detto in un articolo precedente dedicato ai Bed and Breakfast di Torre Annunziata, i B&B si rivelano un’ottima ed economica soluzione, per i turisti ma anche per chi ha una struttura e vuole farla diventare una fonte di guadagno. Torre del Greco, patria del corallo e del cammeo è una città che ha deciso di investire sul turismo, in particolar modo sull’accoglienza e lo fa grazie ai lidi balneari e strutture estive con piscine e confort di ogni tipo per far sì che i vacanzieri si godano a pieno le meritate ferie con momenti di relax.

corbezzolo 3

Al Corbezzolo

Per soddisfare sempre più le varie esigenze dei turisti la città offre anche la comoda scelta dei Bed and Breakfast. Sono molti i proprietari di appartamenti e ville che hanno deciso di trasformare le proprie abitazioni in parte o completamente in Bed and Breakfast. Il successo dei B&B è dovuto anche dal forte aumento di turisti che scelgono questa soluzione per le proprie vacanze.

the last floor

The Last Floor

Torre del Greco è poi una città che offre anche vari siti culturali da visitare come quelli di Villa Sora e Villa delle Ginestredove per qualche tempo ha vissuto il poeta Giacomo Leopardi. Inoltre nella città del corallo è possibile visitare anche l’Ipogeo delle Anime e il Museo del corallo situato all’interno dell’Istituto d’Arte.

de

Casina de Goyzueta

La città poi, è facilmente raggiungibile grazie alla linea ferroviaria della Circumvesuviana, oltre alla Ferrovia dello Stato. Per chi arriva in auto è possibile raggiungere la città grazie alle uscite autostradali. La posizione geografica di Torre del Greco poi, rende la città del corallo un importante punto di partenza per raggiungere i maggiori siti turistici come quello di Pompei, Stabia, Boscoreale, Torre Annunziata con il sito archeologico di Oplontis riconosciuto patrimonio dell’UNESCO e la Real Fabbrica d’Armi. Sempre nelle vicinanze si trova il sito archeologico di Ercolano, città che ospita anche le suggestive Ville Vesuviane come anche la città di San Giorgio a Cremano. Le Ville Vesuviane si trovano anche nella stessa Torre del Greco e nella città di Portici.

A Portici è possibile visitare inoltre uno dei più importanti capolavori architettonici di epoca borbonica, la Reggia di Portici con il suo bellissimo parco. Volendosi spostare si può raggiungere facilmente anche la penisola sorrentina e Napoli con i loro siti turistici e locali di tendenza.

Per farvi conoscere meglio i Bed and Breakfast di Torre del Greco abbiamo realizzato per voi la seguente lista.

I Bed and Breakfast di Torre del Greco:

Al Corbezzolo, Via Giovanni XXIII, 28 tel. 081 847 5455
Facebook: Al Corbezzolo

La Coccinella, via Positano 5 tel. 081 881 2329 Cell: 339 2201089
Facebook: La Coccinella

The Last Floor, via Nazionale 767 tel. 340 051 8372
Facebook: The Last Floor

Il Quadrifoglio, via Viuli 22 tel. 081 883 38 52
Facebook: Il Quadrifoglio

Antea, Via Cimaglia 46 Cell: 366 9306047
Facebook: Antea

Casina de Goyzueta Via I San Vito 15, tel. 339 442 7510
Facebook: Casina de Goyzueta

Domus Agricolae Corallina Via Cupa Lupo Vecchio 4 tel.
Facebook: Domus Agricolae Corallina

Il Vecchio Frantoio Via Campanariello 6c tel. 366 333 75 71
Facebook: Il Vecchio Frantoio

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI