Video e Foto. La sfilata di Dolce & Gabbana a San Gregorio Armeno

sfilata 1Trae ispirazione da tutto ciò che è Napoli o legato a Napoli, la collezione di alta moda firmata Dolce & Gabbana presentata ieri con un mega evento in via San Gregorio Armeno.

Alcuni ospiti hanno preso posto sulle sedute nella famosissima via dei presepi, mentre altri sul palco reale collocato in piazza dove lì sedeva su di un trono dorato la madrina Sophia Loren con accanto figlio, nuora e nipoti.

Il via alla sfilata viene dato con il passaggio di una banda musicale in abiti d’epoca, poi man mano dalla scalinata della Chiesa di San Paolo Maggiore scendono le modelle fasciate in abiti spettacolari. Percorrono il tragitto che le porta in Piazza San Gaetano dove è sistemato il palco con la Loren per poi giungere in via San Gregorio Armeno dove ci sono gli altri illustri ospiti.

Sfilata Dolce & Gabbana

Una collezione quella presentata, che richiama a Napoli con abiti ispirati al Santo Patrono della città, San Gennaro, abiti ispirati all’idolo dei napoletani Diego Armando Maradona e abiti ispirati a lei la regina dei partenopei Sophia Loren. Altre creazioni invece richiamavano i prodotti tipici di Napoli come la pizza.

Gran finale con i due stilisti che fanno il loro ingresso. Dopo la sfilata, i festeggiamenti si sono trasferiti a Borgo Marinari per un mega party in piazza.

Le foto:

banda

chiesa

chiesa 2

sfilata 2

sfilata 3

moda 3

moda 4.

maradona

moda1

moda2

finale

party

Foto: Instagram

Di seguito video:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più