Il miglior street food della Campania è a Pomigliano d’Arco: primo premio a Gigione


“Da Gigione”, Hamburgheria e Macelleria a Pomigliano d’Arco (Napoli), è stato premiato da Gambero Rosso. Il locale è nato da un’idea dei fratelli Cariulo e dall’esperienza del padre Luigi, macellaio da tre generazioni.

Hanno vinto il Premio come miglior cibo da strada per la Campania nella nuova Guida Street Food 2017 del Gambero Rosso. Scelti tra oltre 450 indirizzi per la cura del dettaglio e per l’atmosfera pop. Accanto alla carne della macelleria di famiglia c’è una vasta scelta di prodotti: formaggi, salumi artigianali, ecc. Ci sono prodotti anche per celiaci, vegani e vegetariani, tutto accompagnato da buon vino e ottimi cocktail.

Ringraziamo i nostri genitori che hanno avuto il coraggio di credere nelle nostre scelte coraggiose, – hanno scritto su Facebook – il nostro staff che ci supporta ogni giorno e, soprattutto, VOI. Viviamo un sogno ma la vostra soddisfazione viene prima di ogni cosa“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI