Il miglior street food della Campania è a Pomigliano d’Arco: primo premio a Gigione

gigione
Dalla pagina Facebook di “Da Gigione”

“Da Gigione”, Hamburgheria e Macelleria a Pomigliano d’Arco (Napoli), è stato premiato da Gambero Rosso. Il locale è nato da un’idea dei fratelli Cariulo e dall’esperienza del padre Luigi, macellaio da tre generazioni.

Hanno vinto il Premio come miglior cibo da strada per la Campania nella nuova Guida Street Food 2017 del Gambero Rosso. Scelti tra oltre 450 indirizzi per la cura del dettaglio e per l’atmosfera pop. Accanto alla carne della macelleria di famiglia c’è una vasta scelta di prodotti: formaggi, salumi artigianali, ecc. Ci sono prodotti anche per celiaci, vegani e vegetariani, tutto accompagnato da buon vino e ottimi cocktail.

Ringraziamo i nostri genitori che hanno avuto il coraggio di credere nelle nostre scelte coraggiose, – hanno scritto su Facebook – il nostro staff che ci supporta ogni giorno e, soprattutto, VOI. Viviamo un sogno ma la vostra soddisfazione viene prima di ogni cosa“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più