Video. Sapri, il ginecologo che praticava aborti illegali: “Salutatemi la Finanza”


Certificati falsi per interruzione di gravidanza, zero fatture e maxi truffa da migliaia di euro. Sono queste le accuse rivolte ad un ginecologo che opera nel salernitano, a Sapri. La notizia, di cui vi abbiamo riferito nella giornata di ieri, si arricchisce con tanto di video che incastra il ginecologo. Dal filmato della guarda di finanza di Salerno, si evince come il dottore non avesse alcuna paura dei possibili controlli da parte della finanza, anzi: “Salutatemi la Finanza quando andate fuori (dallo studio ndr), io tanto ricevute a voi nun ve n’aggio mai fatte… e manco stasera ve la faccio“.

Tuttavia, l’irregolarità che ha attirato l’interesse degli agenti riguardava alcune certificazioni per l‘interruzione volontaria della gravidanza, che il medico modificava sotto pagamenti che arrivavano fino a 150 euro. Tantissime, le testimonianze (circa 250 pazienti) che incastrerebbero il medico. Di seguito, il video diffuso da Medianews24:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI