Di ritorno dalle vacanze, tragico incidente per una famiglia: 1 morto e 2 feriti gravi

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Stavano tornando dalle vacanze trascorse tutti insieme in Puglia. Mamma, papà e figlia 19enne con fidanzato al seguito. Stavano procedendo sulla A16, vicino Pratola Serra, quando al chilometro 52 la donna (al volante) perde il controllo della macchina, che finisce fuori strada e precipita in una scarpata molto ripida.

Lo schianto, per la donna, è stato fatale. Lei è morta sul colpo, il marito e il fidanzato della figlia sono ricoverati all’Ospedale Rummo di Benevento in prognosi riservata: le loro condizioni sono gravi. La ragazza, invece, ha riportato lesioni leggere ed è stata trasportata al Moscati di Avellino.

Ora si indaga sulla dinamica dell’incidente, avvenuto probabilmente per un colpo di sonno della donna deceduta, M.G. La famiglia vive a Melito, comune in provincia di Napoli, che ora si stringe in questo enorme dolore.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più