Licola. Cena con “happy ending”: scoperto sospetto ristorante a luci rosse

locale hard club luci rosse

Una casa con ristorante per un break a luci rosse, tra una portata e l’altra. E’ quanto avrebbero scoperto i Carabinieri e la Polizia Municipale a Licola Mare, questa mattina.

Come riporta teleclubitalia.it, le forze dell’ordine avrebbero scoperto 4 donne di origine africana all’interno di un garage sotterraneo a pochi passi da piazza C. Colombo. All’interno, inoltre, avrebbero trovato dei fornelli usati per cucinare e varie stanze da letto con luci al neon blu.

Però al momento del blitz non era in corso nessuna attività e quindi non è stato possibile accertare la situazione. Le donne sono state condotte presso la caserma dei carabinieri di Varcaturo per effettuare il fotosegnalamento, mentre il garage è stato sequestrato per cambio abusivo di destinazione d’uso.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più