De Magistris: “Napoli città che vive e inventa, stiamo preparando il Natale 2016”

Napoli Pizza Village 2016

Oggi verrà presentata la nuova edizione del Napoli Pizza Village che si terrà dal 6 all’11 settembre; lo ha scritto il sindaco Luigi de Magistris sulla sua pagina facebook, cogliendo l’occasione anche per sottolineare la voglia di fare di questa città spesso attaccata ingiustamente dai media.

Con queste bellissime parole: “Napoli è una città che vive, elabora, inventa e stupisce 365 giorni all’anno, come solo una grande città ricca di storia, cultura e luoghi unici può fare”, ha voluto far arrivare il messaggio, forte e chiaro, che la città di Napoli è una città viva, che si adopera tutto l’anno per accogliere i turisti e  per offrire eventi e contenuti fruibili a tutti.

Scrive ancora nel suo post che già si sta lavorando per preparare Natale 2016 con tour operator, albergatori, associazioni, volontari, musei, per migliorare i servizi ai cittadini e conservare quella qualità che è stata raggiunta in questi anni. Inoltre anche la stampa internazionale ci pone ai primi posti riuscendo, quindi, a mantenere per anni la qualità della vita e un’immagine di città forte libera da scandali.

Conclude il suo post invitando tutti a continuare a far si che la città di Napoli sia viva e sempre più accogliente perchè ciò che accomuna tutti i cittadini è l’amore per le nostre origini, per la nostra storia, per la nostra terra.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più