Paura a Fuorigrotta: perde il controllo dell’auto e si schianta. Travolte due donne


Poteva finire in tragedia un incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 20, a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, in via Cinthia, nei pressi dell’ingresso della tangenziale.

Una Citroen C3, guidata da una ragazza, dopo una curva si è schiantata contro la base di un cartellone pubblicitario, dove erano sedute quattro persone. Due di queste sono state colpite e trasportate all’ospedale San Paolo in ambulanza. Come riporta Il Mattino, all’arrivo in ospedale le due donne ferite pare fossero coscienti, e avrebbero riportato solo delle fratture.

Gli agenti del commissariato San Paolo della Polizia di Stato e quelli della Polizia Stradale, hanno effettuato sul posto tutti i rilievi del caso. La ragazza che era alla guida della Citroen è rimasta illesa ma sotto choc, e ha rivelato agli agenti che prima dell’impatto la macchina (freno e sterzo) non rispondeva più ai comandi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI