Incidente fatale sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria: c’è un morto


Un tragico incidente è avvenuto stamattina sulla nota autostrada del Sud, la Salerno – Reggio Calabria. Due le persone coinvolte al volante di due autovetture differenti: uno di loro non ce l’ha fatta, l’altro invece è gravemente ferito. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente.

Il sinistro è avvenuto all’altezza del km 257,000, in direzione sud. Vi sono code di circa 1,5 km in avvicinamento al km 257. Come riportato dall’Anas il traffico è fortemente rallentato tra gli svincoli di Cosenza Nord e Cosenza Sud, inoltre è stato inibito in mattinata l’ingresso allo svincolo di Cosenza Nord per consentire lo smaltimento del traffico.

Sul posto erano presenti, insieme al personale Anas, gli operatori del 118 e diversi membri del corpo dei vigili del fuoco per rimuovere gli autoveicoli coinvolti e, dopo aver preso i rilievi, ripristinare la regolare circolazione quanto prima.

Per essere sempre aggiornato sulla situazione traffico in tempo reale è possibile consultare gratuitamente questo sito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI