Foto. Napoli, auto in fiamme al centro della strada: “Una forte esplosione”


Napoli – Nel pomeriggio di oggi si è abbattuta su Napoli una forte ondata di maltempo che ha avuto il suo culmine un’ora fa con un forte rovescio. Tuttavia, nonostante assordante suono della pioggia, una forte esplosione ha terrorizzato i residenti nei pressi di via Bologna. Come racconta una nostra lettrice, durante il temporale, sia lei che la sua coinquilina avevano sentito una forte esplosione dalla strada, inizialmente senza capirne l’origine.

pompieri-auto-in-fiamme

Soltanto quando si sono avvicinate alle finestre hanno notato un’automobile completamente in fiamme proprio al centro della carreggiata. Non è chiaro se ci siano feriti, ma sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio, visto che intanto aveva smesso di piovere. Probabilmente non c’era nessuno all’interno del veicolo al momento dell’esplosione, dal momento che la vettura è stata portata via dal carro attrezzi subito dopo l’intervento dei pompieri, senza aspettare l’arrivo di un’ambulanza. La procedura lascia presagire l’assenza di feriti gravi.

recupero-auto-in-fiamme

Inspiegabile l’origine di un simile evento: potrebbe trattarsi di un fenomeno naturale, come ad esempio un fulmine, o di un errore umano. Spetterà alle forze dell’ordine intervenute sul posto spiegare quanto accaduto alla vettura ed ai suoi proprietari.

Foto inviate dalla nostra lettrice


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI