Tripadvisor: tra i migliori ristoranti d’Italia a basso costo c’è un napoletano


Sembra proprio che la ristorazione campana sia una delle preferite dagli utenti di Tripadvisor e non solo: dopo la classifica del migliore ristorante di lusso al mondo 2016, dove il Ristorante Don Alfonso 1980 di Sant’Agata sui Due Golfi è risultato quinto, tocca alla classifica dei migliori ristoranti a basso prezzo in Italia dove un ristorante campano si è posizionato tra i primi dieci.

Il ristorante in questione è Pescheria Di Napoli di Pianura, che risulta nono nella classifica dei ristoranti economici ma dove il cibo è eccellente, insomma dove troviamo un buonissimo rapporto tra qualità e prezzo.

Non si parla quindi di ambienti chic o di cucina di alta classe, ma di ambienti caserecci, quasi familiari, dove ti senti quasi a casa e dove la qualità del cibo non è da meno, risultando eccelsa al palato, e soprattutto, una cosa da non sottovalutare di questi tempi, il prezzo accessibile a chiunque.

Ecco la top ten dei migliori ristoranti a basso costo 2016:

Antica Osteria di Montecarelli, Barberino di Mugello

Cantina Centro d’Italia, Rieti

Tuscany Divine, Chiusi

Trattoria Chiazza Ranna, San Giovanni Rotondo

Montemare, Agrigento

Sette di Vino, Pienza

Piz, Milano

Pizzeria Loffredo, Roma

Pescheria Di Napoli, Pianura, Napoli

Trattoria Bar Mainardo, Merano


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI