Tiziana Cantone, la mamma: “Tiziana si è impiccata in un modo che ha sofferto molto”

chi-lha-visto

Ieri una puntata di “Chi l’ha visto” dedicata alla tragedia di Tiziana Cantone. Ascoltate le testimonianze della mamma e della zia che hanno raccontato la storia di una ragazza perbene travolta dalla furia del web.

Io non ho paura di niente e di nessuno. Lotterò con tutte le mie forze contro tutti quelli che hanno infangato mia figlia. Oltre ad averla uccisa con un clic o pubblicando quel video dandolo in pasto a tutti, nascondendosi dietro l’anonimato di un computer“, così la mamma di Tiziana Cantone, racconta per la prima volta a “Chi l’ha visto?” il dramma della figlia. “Tiziana si è impiccata in un modo che ha sofferto molto. È come se avesse detto “eccomi sono qui, così mi volete?“, continua il racconto alle telecamere di Rai Tre.

La zia invece ha accompagnato i giornalisti nella taverna dove è stato ritrovato il corpo della giovane, impiccato all’attrezzo da palestra. Una specie di tour dell’orrore che non è piaciuto però ai telespettatori, mettendo in dubbio anche la possibilità che si sia trattato di un omicidio con quel “sono state rilevate le impronte sull’attrezzo?”.

Potrebbe anche interessarti