Tiziana Cantone, la mamma: “Tiziana si è impiccata in un modo che ha sofferto molto”


Ieri una puntata di “Chi l’ha visto” dedicata alla tragedia di Tiziana Cantone. Ascoltate le testimonianze della mamma e della zia che hanno raccontato la storia di una ragazza perbene travolta dalla furia del web.

Io non ho paura di niente e di nessuno. Lotterò con tutte le mie forze contro tutti quelli che hanno infangato mia figlia. Oltre ad averla uccisa con un clic o pubblicando quel video dandolo in pasto a tutti, nascondendosi dietro l’anonimato di un computer“, così la mamma di Tiziana Cantone, racconta per la prima volta a “Chi l’ha visto?” il dramma della figlia. “Tiziana si è impiccata in un modo che ha sofferto molto. È come se avesse detto “eccomi sono qui, così mi volete?“, continua il racconto alle telecamere di Rai Tre.

La zia invece ha accompagnato i giornalisti nella taverna dove è stato ritrovato il corpo della giovane, impiccato all’attrezzo da palestra. Una specie di tour dell’orrore che non è piaciuto però ai telespettatori, mettendo in dubbio anche la possibilità che si sia trattato di un omicidio con quel “sono state rilevate le impronte sull’attrezzo?”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI