Incidente mortale a Nola: perde la vita una 46enne. Grave sua figlia

Immagine di repertorio


Un terribile incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale che unisce Roccarainola e Tufino. Come riportato da ottopagine.it, una prima auto, una Fiat Punto blu, alla cui guida c’era una ragazza, per la strada scivolosa è sbandata ed è finita fuori strada capovolgendosi; subito dopo, un’altra vettura, con a bordo altre due donne, una madre e una figlia, ha frenato bruscamente carambolando contro la prima vettura.

Lo schianto è stato fortissimo. Sul posto sono giunte subito due ambulanze ad alta velocità. Una delle donne, C.C., 46 anni, è apparsa subito in condizioni gravissime. Giunta all’ospedale di Nola, è stata poi trasferita al Secondo Policlinico di Napoli, dove purtroppo è deceduta a causa di un versamento pericardico.

Ancora ricoverata sua figlia, che viaggiava con lei, sottoposta ad un intervento chirurgico delicato per le fratture riportate. La sua prognosi resta riservata. Per la terza donna coinvolta nell’incidente, quella che guidava la prima auto, conseguenze meno gravi: trauma facciale e rottura di alcuni denti.

I carabinieri indagano per accertare eventuali responsabilità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI