Raffiche di vento a Napoli. Pioggia di calcinacci dagli edifici: un ferito

chiaia

Da ieri sera numerose raffiche di vento stanno attanagliando tutto il territorio napoletano, provocando vari disagi a tutti i cittadini. Stamattina è stata sfiorata una tragedia: una signora di passaggio nella centralissima via Chiaia è stata colpita alla spalla da una serie di calcinacci caduti da un edificio in zona.

La signora fortunatamente non ha riportato ferite gravi ma l’accaduto ha creato molta paura e sgomento tra tutti i passanti e i residenti che erano in zona. La pioggia dei suddetti calcinacci è stata scaturita da queste forti raffiche di vento che da ieri sera stanno colpendo tutto il territorio partenopeo.

Poche ore fa invece sempre a Napoli, in via Santa Teresa, un gazebo è volato via dal terrazzo di un palazzo e si è schiantato sull’asfalto creando un rumore assordante. Fortunatamente il gazebo non ha colpito nessuno ma ha solo causato un grosso spavento da parte di tutte le persone presenti.

L’oggetto è caduto a pochi passi dalla scuola elementare De Amicis e per fortuna i bambini erano ancora nell’istituto quand’è successo il misfatto.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più