3 milioni per le Luci d’Artista: “De Luca pensa di essere ancora sindaco di Salerno”


Sono ben 3 i milioni di euro che la Regione Campania ha stanziato per le Luci d’Artista di Salerno. Una decisione che, nel resto della regione, non è stata vista di buon occhio poiché ritenuti un po’ troppi per un evento comunque importante, che attrae centinaia di migliaia di persone, le quali però sono per lo più visitatori mordi e fuggi, cioè che molto spesso non restano a soggiornare in città.

Secondo il sindaco di Napoli i fondi dell’Unione Europea dovrebbero essere spesi meglio e per apportare beneficio a tutti i territori della Campania, cosa che non avverrebbe nella giusta misura finanziando in maniera così importante le Luci d’Artista.

Ecco, dunque, che arriva la provocazione di Luigi de Magistris e che rispecchia un po’ pure il pensiero di chi abita ad Avellino, Benevento, Caserta e le loro province: “Forse De Luca pensa di essere ancora il sindaco di Salerno”.

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=NlMk3FFhR8c[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI