Video. Antonio Polese, il “Boss delle Cerimonie”, si è ripreso e saluta così i suoi fan


Castellammare di Stabia – Gli appassionati de “Il Boss delle Cerimonie”, programma di punta di Real Time, sono da parecchi giorni in ansia per le condizioni di salute di don Antonio Polese, proprietario dell’ormai famosissima “Sonrisa” e patron dei matrimoni più “trash” della TV. Il “boss” è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale di Castellammare di Stabia per un malore improvviso e gravissimo, al punto che moltissime bufale già ne annunciavano la dipartita.

In barba alla cattiva informazione, Antonio Polese si è ripreso quasi completamente grazie alle cure del Prof. Aniello De Nicola, primario del reparto di rianimazione dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. E’ proprio insieme a lui che don Antonio ha scelto di girare un breve video in ospedale per mostrare a tutti la sua ritrovata salute. Il medico parla per lui, dato che il paziente è ancora stremato dalla terapia, ma l’irriducibile boss ci ha tenuto, comunque, a ringraziare pubblicamente il primario e mandare un saluto personale ai suoi fan.

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook della B&BFilm, casa produttrice che cura “Il Boss delle Cerimonie”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI