Video. NapoliSound, arriva il nuovo talent per i neomelodici su Real Time


Dalle vene agli schermi televisivi, la musica napoletana da venerdì prossimo continuerà a scorrere, solo cambierà piattaforma e format. Tra i numerosi talent show dedicati esclusivamente alla musica, infatti, non poteva di certo mancare uno creato ad hoc per quella partenopea. Per gli appassionati appuntamento su Real Time, canale 31 del digitale terrestre e 131 di Sky: venerdì 18 novembre, a partire dalle ore 22:40, ci sarà il gran debutto di “NapoliSound”, il primo contenitore televisivo con l’intento di dare voce ai giovani talenti neomelodici del capoluogo campano.

La conduzione sarà affidata a due cantanti che di musica napoletana e neomelodica se ne intendono, come Luciano Caldore e Nancy Coppola. A loro l’onore ma anche e soprattutto l’onere e la responsabilità di scegliere quattro possibili cantanti di successo, tra la pletora dei concorrenti, a cui concedere la possibilità di ripercorrere la strada già intrapresa dall’inedita coppia di conduttori.

Non è facile intraprendere questo mestiere – commenta Nancy Coppola nel video pubblicitario della nuovissima trasmissione tv -, quindi perché non aiutare questi ragazzi a esprimere le proprie emozioni“. Gli fa eco lo stesso Luciano Caldore: “Mi piacerebbe che la musica aiutasse questi ragazzi ad uscire fuori dai problemi“. Chissà se almeno – anche solo i vincitori – riusciranno ad uscire dall’anonimato.

Di seguito il video integrale trasmesso da Real Time:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI