Circumvesuviana: arrestato a Portici un presunto spacciatore 19enne

CircumvesuvianaControlli a tappeto da parte dei carabinieri nelle stazioni della Circumvesuviana hanno portato all’arresto di un diciannovenne di Barra, come riferisce Fanpage.it, che era in possesso di droga.

Il ragazzo, incensurato, è originario di Barra ma l’arresto è avvenuto nella stazione di Portici dove i carabinieri sono stati insospettivi da diversi atteggiamenti del giovane. Infatti, una volta avvicinatolo, e perquisito sul posto, gli sono stati trovati addosso otto dosi di cocaina e sei dosi di eroina. In seguito è stata perquisita anche la sua abitazione di Barra dove sono state trovate altre due dosi di cocaina.

Altri ragazzi inoltre sono stati segnalati alla Prefettura di Napoli perchè in possesso di dosi di hashish e marijuana ma solo come assuntori.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più