Napoli. Rapina a mano armata in un centro medico: rubati settemila euro

Polizia



Una rapina a mano armata si è compiuta ieri sera ai danni di un centro medico. Come riporta Il Mattino, il colpo è avvenuto alle ore 19,45 circa all’interno dello studio medico “Medicenter” di via San Giacomo dei Capri al Vomero.

Tre uomini coperti in volto sono entrati e, minacciando con pistole alla mano, hanno chiesto ai titolari di essere condotti nell’ufficio della direzione, una richiesta mirata. Proprio lì infatti c’era la cassaforte dove viene conservato il denaro. Nonostante un momento di esitazione il titolare non ha potuto fare altro che aprire la cassaforte e consegnare il denaro. Sono riusciti così a prelevare un bottino di settemila euro.

I malviventi hanno preso rapidamente i soldi e sono scappati via fuori dal centro dove li attendeva presumibilmente il quarto complice. Si sono perse poi le loro tracce. Dopo essersi ripresi dallo shock le vittime dell’accaduto hanno chiamato il 113 e sul posto la polizia ha fatto i primi rilievi.

Al momento gli investigatori stanno cercando di raccogliere testimonianze per individuare i responsabili.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI