Giugliano. Zio orco abusa per anni delle nipotine: arrestato

abuso

Giugliano. Violenze sessuali durate 10 anni su quattro bambine, quattro cuginette, oggi adolescenti.

Come riporta ilmattino.it, lo zio, abusava di loro, convincendole a seguirlo raccontando di un gioco da fare con altri cugini. L’uomo, all’epoca 40enne, faceva spogliare la vittima e a sua volta si denudava, obbligando la nipote di turno a pratiche di sesso orale e a guardare film pornografici come insegnamento.

Le costringeva poi a rimanere in silenzio, fino a quando una di loro un anno fa, si è confidata con il fidanzato che le ha consigliato di raccontare tutto ai genitori e a denunciare lo zio.

Le violenze sarebbero iniziate nel 2002, su bimbe dai 5 agli 8 anni. Il presunto orco si trova ora ai domiciliari in attesa che inizi il processo. Il sospetto è che abbia compiuto gli stessi atti anche con i suoi stessi figli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più