C’è Posta per Te, coppia di Somma: finalmente sposi grazie al cuore dei napoletani il 7 aprile


Più che la marcia nuziale il prossimo 7 aprile Anna e Francesco, la coppia di Somma Vesuviana ospite della trasmissione C’è Posta per Te sabato scorso, dovranno intonare una delle classiche canzoni napoletane. Se, infatti, in quella data – loro che hanno potuto permettersi solo il rito civile – convoleranno finalmente a giuste nozze sarà grazie all’immenso cuore e alla proverbiale solidarietà della città di Napoli e dei napoletani.

Dalla presenza, condita di numerosi regali, di Dries Mertens e Pepe Reina nella puntata passata di C’è Posta per Te sino alle numerosissime offerte d’aiuto di ristoratori, parrucchieri, fiorai, make up artists, commercianti di bomboniere e quant’altro: Napoli si è messa in moto per regalare alla coppia di genitori (2 i figli a loro carico) di Somma Vesuviana un vero e proprio matrimonio, come l’hanno sempre sognato.

A guidare la solidale schiera di cittadini e imprenditori corsi in aiuto di Anna e Francesco un fotografo di Cardito, proprietario della Belvedere Fotografi, il primo a mettere gratuitamente a disposizione della giovane coppia il proprio lavoro, offrendo persino un posto di lavoro all’uomo all’interno della sua folta squadra di fotografi e a lanciare un appello ad altri negozianti e proprietari d’aziende affinché facessero anch’essi la loro parte.

Naturalmente sono stati in molti i napoletani pronti ad accogliere il suo accorato invito e così dopo nemmeno una settimana è subito stata fissata la data del matrimonio: Anna e Francesco si sposeranno il prossimo 7 aprile presso la Chiesa Collegiata di Somma Vesuviana. Gli invitati – a questo punto probabilmente molto numerosi – saranno poi accolti dai due innamorati presso il ristorante Giorni Felici di Varcaturo. Un nome che vuole essere di certo anche un augurio per il prosieguo della loro vita, resa indubbiamente più serena dal meraviglioso cuore del popolo napoletano.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI