Video. De Luca senza freni: “Questa chiattona…”. Secca la replica: “Che fosse un cafone…”

Vincenzo De LucaBufera su Vincenzo De Luca. Il governatore della Campania al termine del consiglio regionale si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni con i cronisti presenti oltrepassando i confini del rispetto e della buona educazione: “C’è una signora che disturba anche quando sta a cento metri di distanza, questa chiattone….non ho fatto nomi, stavo parlando dei miei amici che stanno passando lì”.

Probabile riferimento alla consigliera del M5S Valeria Ciarambino che poco prima aveva esposto in aula un cartello con la scritta “Siamo in Delucrazia“.

Secca la replica del pentastellato Di Maio che scrive così su twitter: “Che De Luca fosse un cafone lo sapevamo, ma ha oltrepassato il limite. Questa è la classe dirigente del Pd. Forza Valeria, sei una roccia!”

Ecco il video tratto da Linea Press:

[youtube height=”400″ width=”300″]https://www.youtube.com/watch?v=Nu0x_uDAro8[/youtube]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più