Video. Sequestrate 8 tonnellate di sigarette di contrabbando: valevano 1,5 milioni

Maxi sequestro di sigarette di contrabbando nel napoletano. Nel comune di Striano la Guardia di Finanza ha trovato un carico di ben 8 tonnellate di ‘bionde’. Erano nascoste all’interno di grandi automezzi in disuso. Il responsabile del commercio illegale, nonché detentore dei veicoli, è stato arrestato.

I finanzieri della compagnia di Casalnuovo di Napoli hanno individuato le sigarette in un parcheggio di circa 5mila metri quadrati nella zona industriale di Striano. L’operazione ha richiesto una complessa operazione di indagine che è culminata in un appostamento nella notte di ieri. All’interno del parcheggio sono stati rinvenuti i due autocarri che venivano utilizzati come luogo di stoccaggio. Le sigarette erano pronte per essere immesse nel mercato e avrebbero fruttato, se vendute, oltre 1,5 milioni.

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=7ewkEAC70_0&feature=youtu.be[/youtube]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più