Video. Ciro Immobile contro la guerra in Siria: i vip lanciano la campagna per i bambini

“Every child is my child”. Ogni bambino è il mio bambino. Da questa mattina sui principali social network gira questo hashtag, dedicato alla guerra in Siria, in particolare al terribile attacco condotto con ami chimiche due giorni fa ha fatto 80 morti, soprattutto bambini e bambine. Per fermare l’eccidio, le star italiane hanno lanciato una campagna di sensibilizzazione su Facebook, Twitter e Instagram.

Il messaggio di Ciro Immobile, attaccante della Lazio originario di Torre Annunziata: “Voglio dire basta alla guerra in Siria, adesso non si può più tacere: ogni bambino è un nostro bambino”. Il video è accompagnato dall’hashtag #everychildismychild.

@everychildismychild #everychildismychild

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

Anche altri vip hanno raccolto l’appello: Alessia Marcuzzi, Emma, Fabio Volo, Miriam Leone, Giuliano dei Negramaro, Luciana Littizzetto, Niccolò Fabi, Luca Argentero hanno condiviso l’hashtag #everychildismychild.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più