Concettina ai tre santi ricorda Totò: montanare fritte gratis giovedì 13 aprile

Napoli – In vista del cinquantesimo anniversario della morte di Totò, tutta Napoli è in fermento per celebrare il Principe della Risata. In particolar modo è il quartiere Sanità, dove nacque, a voler ricordare maggiormente il suo più celebre esponente. Fra i tanti eventi in programma, uno fra i più gustosi è quello annunciato da “Concettina ai tre santi”, storica pizzeria situata a pochi passi dalla casa in cui vide la luce Totò.

“Lui è sempre lì, con noi, ad un passo da Concettina ai 3 Santi, – si legge nel post sulla Pagina Facebook ufficiale del localedove è nato e cresciuto, senza mai dimenticare quel posto, anche quando scelse di vivere lontano. La sua presenza ci dà un senso di sicurezza, noi, come lui figli della Sanità, il grande Antonio de Curtis, il Principe della Risata. Lo ricorderemo, a 50 anni dalla sua scomparsa, giovedì 13 da Concettina, a pranzo offrendo montanarine fritte per tutti quelli che lo vogliono celebrare con noi.”

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più