Metro Art Tour, venerdì santo visite speciali gratuite in 4 stazioni metro


In occasione del venerdì santo torna Metro Art Tour, l’appuntamento con la cultura alla metropolitana di Napoli. Appuntamento il 14 aprile per scoprire quattro percorsi gratuiti di visita nelle stazioni Toledo e Montecalvario, Vanvitelli e Quattro Giornate, Dante e Museo, Università e Municipio. Gli storici dell’arte dell’Anm racconteranno i segreti del metrò di Napoli.

Come di consueto, la prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, è obbligatoria e deve essere effettuata su infoarte@anm.it specificando nominativo, percorso scelto e numero di partecipanti. È necessario attendere e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.

Metro Art Tour raddoppia il servizio: alle iniziative gratuite a calendario fisso, si affianca il servizio Metro Art Your Tour pensato per chi desidera una visita guidata alle Stazioni dell’Arte costruita su misura. Il nuovo tour personalizzato su appuntamento, prevede un’offerta base con visita a due Stazioni dell’Arte a scelta (durata 90 minuti), fino a 20 partecipanti, al costo di 100 euro per il tour in lingua italiana e 120 euro in lingua inglese.

Sono previste ampie possibilità di personalizzazione, con percorsi più lunghi e articolati o in orari diversi rispetto alla fascia standard (ore 9.00 – 17.00).

Per info infoarte@anm.it

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI