Il Murphy’s Law Vico Equense riapre: aperitivo gratis per 5 giorni

Misto brace su pietra lavica - Murphy's Law


Dopo un breve periodo di chiusura il Murphy’s Law di Vico Equense è pronto a riaprire. La nuova inaugurazione avverrà lunedì 24 aprile 2017.

Il locale è stato totalmente ristrutturato sia nell’arredamento che nell’offerta enogastronomica. La principale rivoluzione riguarda le birre alla spina, le quali vedranno 10 vie di cui 9 italiane e 1 straniera con particolare tendenza al mondo delle artigianali. Cinquanta saranno le referenze di birre in bottiglia.

Dal punto di vista del cibo, oltre ai cavalli di battaglia come il misto brace, si sono iniziate una serie di collaborazioni con realtà locali tipo il panificio Lievito Madre di Sant’Agnello, che utilizza solo farine non trattate e prodotti lievitati in modo naturale, e aziende agricole della zona di Vico Equense con l’intento di proporre sempre più piatti a km0.

Da lunedì 24 fino a venerdì 28 aprile a tutti i clienti sarà offerto un aperitivo di birra artigianale e finger food preparato dalla casa. Questa nuova apertura coincide proprio con l’arrivo delle belle giornate, ideali per gustare la cucina del Murphy’s Law Vico Equense seduti sulla sua terrazza che offre un panorama fantastico sul mare e sul Vesuvio.

RIEPILOGO INFO
Cosa: nuova inaugurazione Murphy’s Law Vico Equense
Dove: Corso Caulino 77, 80066 Vico Equense, Napoli
Quando: da lunedì 24 a venerdì 28 aprile 2017
Recapiti: 081 802 8590
Pagina Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI