Risolto il mistero della foto: la ragazza non è Angela e nemmeno Celeste


Una vicenda che ha tenuto tutti col fiato sospeso e tuttora, come riferisce la magistratura, non è ancora chiusa. La foto della ragazza che abbiamo visto circolare per 7 anni non era né di Celeste Ruiz né di Angela Celentano. Questa ritrae una donna messicana residente in Francia che avrebbe 12 anni in più di quanti ne avrebbe oggi Angela. Dopo lunghe e complesse indagini, grazie alla notizia della ricompensa diffusa sui giornali in Messico, si è riusciti a rintracciare la ragazza.

La donna è stata sottoposta al test del DNA e l’esame ha escluso totalmente la possibilità che possa essere lei Angela Celentano. La donna potrebbe esser stata vittima di un furto d’identità. A confermare tutto ci sono il procuratore di Torre Annunziata, Sandro Pennasilico, l’aggiunto Pierpaolo Filippelli e il sostituto Sergio Raimondi.

Tuttavia il pm ha dichiarato che le indagini non si chiudono e che si stanno mettendo in luce tutti i passaggi poco chiari della vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI