Napoli. Tragedia sulla linea 2 della metro: uomo muore schiacciato dal treno

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata poco fa nella stazione di San Giovanni – Barra, a Napoli. Un uomo ha perso la vita dopo essere stato schiacciato sui binari dal treno metropolitano della linea 2. Come riferisce Il Mattino, c’è ancora da chiarire e ricostruire l’accaduto, così come l’identità della vittima che nello schianto ha perso la vita a causa dei numerosi e gravissimi traumi riportati.

Il personale di stazione ha prontamente allertato i medici ma all’arrivo di questi l’uomo era già deceduto. I sanitari hanno solo potuto constatarne la morte dovuta alle gravi lesioni verificatesi dopo l’impatto con il treno. La tratta, che collega la zona est di Napoli fino a Pozzuoli, è momentaneamente sospesa. Si sta attendendo l’intervento delle forze dell’ordine e dell’autorità giudiziaria, oltre alla rimozione dei resti del corpo dell’uomo .

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più