A Studio Aperto le bellezze di Napoli: “I turisti arrivano curiosi, se ne vanno soddisfatti”

“Napoli città d’arte e di musei: i turisti arrivano curiosi, se ne vanno soddisfatti”: con queste parole si apre il servizio che Studio Aperto – il telegiornale di Italia 1 – ha dedicato domenica pomeriggio nell’edizione delle 18.30 a Napoli, invasa da turisti italiani e stranieri e capitale italiana del buon cibo. La troupe di Italia 1 ha raccolto i commenti dei vacanzieri e consigliato loro “un caffè nei bar con vista su piazza Plebiscito, le chiese, i monumenti, la Napoli sotterranea, il Cristo Velato, il monastero di Santa Chiara.

Il premio finale dopo tanta arte, secondo i giornalisti di Studio Aperto, è una gustosa pizza “perché la cucina napoletana fa parte del pacchetto turistico che la città offre anche quest’anno”.

Clicca qui per il servizio (minuto 20′)

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più