Dramma a Giffoni Valle Piana: Carolina muore a 17 anni mentre aspetta il bus

La comunità di Giffoni Valle Piana è sotto choc per la morte di Carolina, una 17enne deceduta mentre aspettava il bus che l’avrebbe portata a scuola. La ragazza, come ogni giorno, si trovava alla fermata di via Fortunato, quando all’improvviso si è accasciata al suolo.

I presenti hanno tentato di rianimarla, ma le condizioni della giovane sono apparse subito gravi e neppure l’intervento dei sanitari del 118 ha potuto salvarle la vita.

La ragazza è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno e i carabinieri hanno informato la Procura della Repubblica di Salerno. Il cadavere sarà esaminato per stabilire la causa del decesso. Potrebbe essersi trattato di un aneurisma celebrale.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più