Video. Red Ronnie a Napoli nella Chiesa del Gesù: “Condividete la bellezza”


Red Ronnie incantato da Napoli: il popolare giornalista televisivo ha fatto visita al capoluogo napoletano ed è rimasto affascinato dalla chiesa del Gesù, dove ha assistito ad un suggestivo concerto. Su Facebook Red Ronnie ha pubblicato un video per elogiare gli artisti.

“A Napoli sono entrato nella Chiesa del Gesù, in Piazza del Gesù, e sono stato rapito da ragazze che stavano provando con strumenti e voce uno spettacolo per la sera. Ho acceso il telefonino per documentare. Quando hanno finito e ho spento, mi sono avvicinato perché mi avevano riconosciuto e stavano provando emozionate per il fatto di essere riprese. Non conosco i loro nomi, anche se hanno chiesto una foto insieme a me. Se qualcuno sa chi sono me lo comunichi e, soprattutto, le avvisi che ho pubblicato il loro video. Ma soprattutto condividete questa bellezza”.

Il video è diventato subito virale rendendo famose le artiste: Ensemble Mira Floriditas, Emilia Colica, voce; Federica Chello, violino; Monia Massa, violoncello; Angela Morrone, pianoforte.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI